Spazio d’autore 2018

Spazio d'autore 2018

La presentazione ufficiale degli artisti presenti per il prestigioso premio Spazio d’Autore giunto alla sua 36^ edizione. Due giorni intensi, ricchi di musica e persone, di tanta umanità e di grande passione, caratteristiche che contraddistinguono la manifestazione da sempre. Il giorno 9 sarà l’anteprima promozionale dedicata ai cantanti emergenti nel panorama nazionale e locale. Presenteranno brani inediti e tutti omaggeranno Rino Gaetano. Saremo molto felici perchè sarà con noi la sorella Anna ad ufficializzare questo importante momento.
Il 10 invece, per Calici di Stelle, saliranno sul palco della Rocca di Montestaffoli degli artisti eccezionali, capaci di aver tracciato una strada importantissima nel cantautorato italiano. Una carrellata di personalità di alto calibro.

Dettagli:
9 agosto
AlbertoLagomarsini
Carmine Torchia
Silvia Giannini
Manola
Lucia d’Errico
Lisa Lapi
Moka
Antonella Natangelo

10 agosto
Flavio Oreglio
Luca Bonaffini
Dario Gay
Matteo Becucci
Le Soprano
Lorenzo Iuracà
Ceo
Claudia Cantisani

Il tutto realizzato grazie all’impegno e alla volontà dell’Amministrazione Comunale di San Gimignano ed in particolar modo alla sensibilità dell’Assessore Carolina Taddei, del consorzio della Vino Vernaccia di San Gimignano con il Presidente Letizia Cesani ed il direttore Taddei, al Nuovo Imaie, alla Regione toscana, all’Associazione FIOFA, al Media Partner TVEDO, alla fotografia di Tina Fasulo e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della serata.

PRESENTA ENTRAMBE LE SERATE ROBERTO ONOFRI

ROCCA DI MONTESTAFFOLI – SAN GIMIGNANO (SI)
ORE 21.30
L’INGRESSO E’ LIBERO.

IL GIORNO 10 ALLE ORE 21 FLAVIO OREGLIO PRESENTERA’ IL SUO NUOVO LIBRO “L’AVVENTURA ARTISTICA”